Dolore alla schiena al gluteo e alla gamba

Salve a tutti, è da un mesetto che ho dolori che variano da una parte all'altra del corpo. Li ho soprattutto quando sono a casa disteso. Allora i dolori sono partiti dal cavo orale e dal torace. Ho avuto un infezione del cavo orale con bollicine macchie lingua un po bianca feritine all'interno gengiva. Sono andato due volte dall'otorino che mi ha detto che non era nulla. Successivamente ho fatto radiografia al torace per dolori forti e non è evidenziato nulla di particolare solo polmoni un po da fumatore. Poi ho avuto dolori forti alla pancia all'altezza dell'intestino sia a dx che a sinistra e sotto le costole . Spesso non riuscivo a dormire la notte e mi si è ingrossato il fianco dx ho fatto ecoaddome alla pancia, nulla da segnalare. Ora il dolore e l'infiammazione(?) mi si è irradiata alla schiena nella parte bassa sempre dalla parte destra e al gluteo con ingrossamento dell'anca in prossimita di un bozzo esistente da tempo da quando minero fatto male.
Sono molto molto preoccupato, vorrei avere spiegazioni per favore perche è una brutta situazione.
Ringrazio tutti. Ah ho fatto anche test hiv due volte entrambe negative.
Help!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentile utente,

lei ha disturbi che vanno dalla gola alla gamba interessando un pò di tutto.....a 18 anni !
Ha fatto visite ed esami che sono risultati negativi. Come la mettiamo ?

Non potrebbe trattarsi di una problematica ansiogena come viene riportato nell'articolo al link ?:

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1064-quando-il-corpo-va-in-ansia-i-sintomi-fisici-dei-disturbi-d-ansia.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)