Sospensione pillola

buon giorno, ringrazio per l'attenzione alla domanda che sto per porre.
prendo la pillola yasmine da circa 2 anni e mezzo e a causa degli effetti collaterali che mi ha procurato e al ricovero di una mia parente in ospedale a causa di quest'ultima vorrei sospenderla. ci sono problemi se la sospendo a metà blister.
ringrazio per l'attenzione
distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' consigliabile terminare il blister onde cercare di evitare problemi di irregolarità del ciclo, spotting, etc.;
naturalmente, dati i limiti del consulto on-line, informi prima il suo ginecologo.

Cordiali saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it