Sonnolenza

Buona sera sono un ragazzo di 20 anni, e da pochi mesi a questa parte sto riscontrando un problema a mio avviso insolito.
Mi capita spesso (90% delle volte) di avvertire sonnolenza dopo qualsiasi pasto anche di piccola entità, ad esempio ho mangiato appena mangiato una piadina e mi si chiudono gli occhi.
E' normale? Se non lo è come dovrei comportarmi?
Ringraziando in anticipo, porgo i miei distinti saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un pò di sonnolenza può rientrare nella norma dopo i pasti. Si può accentuare se si svolge una attività fisica intensa durante la giornata o anche in caso di malattie epatiche ( che non penso sia il suo caso).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, è stato gentilissimo.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.