Pallina lato destro trachea

Gentile Dottore
da qualche giorno a questa parte avverto la presenza di una pallina sul lato destro del collo, che se tocco mi da fastidio. Inoltre, in particolare la sera, divento fotofobica e qualunque luce mi da fastidio agli occhi. Potrebbe esserci una correlazione? Perchè pensavo ad un nodulo alla tiroide. Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una risposta corretta può esser data dopo visita diretta.

Con i limiti del consulto a distanza, penso possa trattarsi di un linfonodo,
sarebbe utile una valutazione diretta del suo curante.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it