Breve stanchezza e testa sbandata

salve,ho 30 anni ed è da 4 mesi circa che a volte avverto per 20 secondi circa una stanchezza alle gambe e alle braccia tipo debolezza e poi mi passa e torna tutto normale.mi capita una volta ogni 15-20 giorni per pochi secondi. o a volte mi sento la testa vuota,confusa per pochi secondi come se per concentrarmi ho bisogno di sforzarmi.ho fatto analisi tiroide fegato emocromo sideremia ect ma tutto nella norma ,ecocardiogramma: soffio al cuore che ho da piccolino ma mai dolori al petto e mai mancanza di respiro.solo la pressione era un po' bassa a gennaio ma non ricordo quando.
vedete le analisi

got ast transaminasi 29 fino a 40
gpt alt transaminasi 30 fino a 45

sideremia 146 60-160

l.d.h. 304 207-414
c.p.k. 46 25-195
v.e.s 10 fino a 15

globuli rossi 5790000 4200000-5800000
globuli bianchi 4700 4000-10000
emoglobina 16,0 12,5-17,0
ematocrito ht 50,0 37-52
m.c.v 86,4 85,0-100
m.c.h 27,6 28.0-33,0
m.c.h.c. 32,0 31,0-35,0

neutrofili 50 40-75
eosinofili 2 1-6
basofili 0 0-1
monociti 5 2-10
linfociti 43 20-45

piastrine 140000 150000-400000

ft3 triodotironina l. 2,92 2.0-4.0
ft4 tiroxina libera 1,17 0,7-1,70
tsh 1,81 ipertiroidismo < 0,15 >7ipotiroidismo

tireoglobulina 8,8 0,2-70
ab anti tireoglobulina 5,6 <30

quadro proteico tutto nella norma

ecocardiogramma:

ventricolo sinistro in tediastole (valori normali 40-56mm) = 48mm
ventricolo sinistro in telesistole =27mm
frazione di accorciamento (valori normali 30 44%) =39%
setto interventrikolare (valori normali 6 11mm ) =8mm
parete posteriore (valori normali 6 11mm) =8mm
atrio sinistro (valori normali 22 40mm) =29mm
aorta (fino a 37mm) =25mm
ventrikolo destro in telediastole (valori normali fin a 26mm) =22mm
frazione di eiezione valori normali>55% =75%

dimensione cavitarie nella norma
spessori parietali nella norma
contrattilita' globale e segmentaria nella norma
integri i setti interatriale ed interventrikolare
normale struttura e cinetica degli apparati valvolari con spianamento di entrambi i lembi mitralici specie dell anteriore
normale il pericardio
al doppler e color doppler flussi transvalvolari nella norma con minimo rigurgito mitralico.

ho fatto anche una colonscopia per un po' di sangue nelle feci ma non è uscito niente solo emorroidi e un ecografia addominale reni fegato ma non è uscito niente.
da che puo' dipendere??quando ero piccolino mi capitava ma solo in alcuni episodi tipo funerale,intervento di mia sorella.adesso anche all improvviso,e ho paura che quando mi viene mi succede qualcosa di brutto( che muoio..)

devo fare altre analisi quali ci sono da fare???
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
dopo avere ATTENTAMENTE letto la sua richiesta di consulto ritengo che il suo medico curante le abbia già fatto fare TUTTI gli esami necessari.
Si TRANQUILLIZZI e segua anche i consigli degli altri professionisti del sito ai quali si è già rivolto e dai quali ha ricevuto risposte esaurienti.

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/27726-parete-posteriore.html
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-di-base/27979-leggeri-dolori-alle-braccia-stesso-punto.html

Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli