Il mio medico di base non sa più che fare mi ha mandato in ospedale ma ho trovato una dottoressa

è da ormai 30 giorni che ho una febbre persistente che ha un picco massimo di 37.8 C° ho fatto tutti gli esami del sangue, la coltura delle urine e del tampone faringeo, raggi al torace e un ecografia totale dell'addome e il mio medico di base non riesce a capire cosa ho. da tutti gli esami è risultato che sono in ottima salute ed anzi gli esami sono perfetti.
PS:
tutto è iniziato da quando sono tornato dalla Polonia, con delle macchie rosse sul busto che sono scomparse dopo appena 5 giorni, però ora dove avevo le macchie la pelle si sta sgretolando ed è di colore un po' più scuro. il mio medico di base non sa più che fare mi ha mandato in ospedale ma ho trovato una dottoressa che sembrava che avesse paura di toccarmi. altri sintomi che percepisco è una costante stanchezza è quando sale la febbre un pulsare alla testa.
vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Difficile orientarsi on-line con scarni riferimenti e senza visita diretta.

Le consiglierei un visita dermo/infettivologica.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it