Dolori alla bocca dello stomaco quando ingoio il magiare

Salve a tutti,vi chiedo aiuto
mi chiamo Augusto e scrivo per conto di mia madre nata 05/1960 alta 160 e peso circa 65/70kg
vi spiego
a causa del trasferimento da una citta ad altra non ancora non abbiamo un medico,non conosicamo nessuno ma il punto non è questo
il problema e mia madre, che da un mese che quando ingoia il mangiare e quando beve a dolori alla bocca dello stomaco e durante il giorno "scusate il termine "rutta"" acidità
alle 21:00 di sera non so a chi rivolgermi
per favore qualcuno puo' aiutarci
grazie infinite
Augusto
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile giovanotto
dai sintomi suddescritti può trattarsi di una esofagite o gastrite acuta.La signora va visitata e deve iniziare una terapia specifica.Bisogna anche valutare se far precedere una esofagogastroduodenoscopia prima della terapia
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
grazie di cuore, ma ora alle 22:00 cosa posso fare?
[#3]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile giovanotto
dai sintomi suddescritti può trattarsi di una esofagite o gastrite acuta.La signora va visitata e deve iniziare una terapia specifica.Bisogna anche valutare se far precedere una esofagogastroduodenoscopia prima della terapia
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie di cuore, ma ora alle 22:00 cosa posso fare?