Forti dolori alla testa

ieri sera stavo andando in macchina con un mio amico e lui ha perso il controllo e ci siamo schiantati in una rotonda...
io ero seduto sul sedile dietro senza cintura e ho sbattuto con forza la testa contro il tettuccio ora ho dei forti dolori...potrebbe essere grave??d di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
In quato caso non è possibile dare,
con un consulto on-line,
"a distanza",
una risposta sensata ed obiettiva,

per un evento traumatico acuto,

laddove avreste dovuto recarvi in pronto soccorso, per una valutazione,
già al momento dell'incidente.

Devo consigliarle di farsi valutare con sollecitudine da un medico.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it