Vertigini soggettive

Salve, da qualche mese ho iniziato a avvertire vertigini soggettive continue con episoi di vertigine oggettive... Ho fatto una visita dall'otorino: Tutto ok... A questo punto ho fatto una visita oculistica (mi sono state confermate le lenti per ipermetropia all'occhio sx) ma mi è stato rilevato un problema di convergenza.... Da qui confusione totale... Ció che voglio capire é: UN DIFETTO DI CONVERGENZA PUÓ ESSERE CAUSA DI VERTIGINI CONTINUE??? POTREBBE CENTRARE INVECE IL FATTORE ANSIA, STRESS???
(Considerando che ho un carattere ansioso-depressivo...)
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di entrambe le cause.
Una visita neurologica potrebbe esserle di utile inquadramento.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto innanzitutto...
Un ultima cosa: è vero che le vitamine B possono aiutare in questi casi?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Come tutte le terapie,
sono indicate una volta stabilita la diagnosi.

Cordialmente