Malessere generale: stanchezza

Buongiiorno, sono molto in ansia per mio figlio di 30 anni. Ha effettuato gli esami del sangue che gli ha prescritto il medico di base, in conseguenza ad un malessere generale, senza specifici sintomi. Durante la visita non è emersa alcuna patologia: la pressione arteriosa era nella norma, l'addome non era gonfio o dolente, le ghiandole non presentavano alcun ingrossamento. Le analsi sono tutte a posto (anche quelle delle urine), tranne per i seguenti valori: Neutrofili/mmc 1,90 L - linfociti/mmc 47,3 - Bilirubina totale 1,66 H - Bilirubina diretta 0,55 H - bilirubina indiretta 1,11 Proteine Gamma g/dl 1,37 H. Da ragazzino ha avuto la mononucleosi che abbiamoo scoperto in un secondo tempo perchè non presentava sintomi. é possibile che si sia ripresentata o poterbbero esserci problemi al fegato? Grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

intanto l'iperbilirubinemia tot. e ind. depone per una verosimile Sindrome di Gilbert.

E' consigliabile effettuare un'ecografia epatica + vile biliari di controllo.

Se vuole mi aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Grazie mille Dottore, le farò sapere. Buona giornata.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

Buona giornata anche a Lei.