Formicolio, torpore lato sinistro viso.

gentile dottore
da alcuni giorni avverto come un formicolio torpore al lato sinistro del viso.
Premetto ho installato un impianto dentario circa 10 giorni fa e nessun problema di rilievo, mentre nella giornata di domenica ho fatto un giro in bici. Aria frizzzantina ma non fredda.
Lavoro all'estero e credo che nella giornata di domani farò un salto presso un medico.
Ho avuto una tromosi gamba destra nel 2009 e sono portatore della mutazione genetica della proteina c attivata.
Inoltre sono in attesa di ricevere un consulto sempre da medicitalia richiesta giorni addietro con numero 345835.
Vorrei iniziare a togliermi qualche dubbio e vedere se le strutture qui presenti possono aiutarmi ad capire dove puo essere il problema.
Ringrazio per la gentile collaborazione
saluti
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile paziente, " Premetto ho installato un impianto dentario circa 10 giorni fa": nel mascellare dello stesso lato in cui sente il formicolio?

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
dopo
Utente
si nello stesso lato...
ho fatto anche una visita in ospedale e questo è il referto
Rg. Coloana vertebrala cervicala fata si profil 12/04/2013

Coloana vertebrala cervicala fata si profil Fara modificari de statica in plan frontal. Modificari de curbura (rectitudinea coloanei). Reducerea inaltimii spatiului articular intervertebral la nivel C6-C7, cu minime osteofite anterioare si posteriare la acest nivel. Pensare posterioara de spatiu articular inetrvertebral C4-C5. Condensare marcata a platoului vertebral inferior C3. Efilarea apofizelor unciforme C3-C7 (uncartroza cervicala)
mi hanno dato del vimovo e del mydocalm.
Il dolore è diminuito mentre il fastidio sul lato sinistro persiste.
Saluti e grazie per la gentile collaborazione
[#3]
dopo
Utente
preciso impianto installato a luglio 2012...e non ho riscontrato alcun fastidio... circa 2 settimane fa completato con protesi dentaria.
saluti
[#4]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
forse è il caso che posti il quesito in neurologia o in neurochirurgia, possibilmente traducendo il referto
Cordiali saluti