Respirazione

Buongiorno a tutti ho 18 anni e sono un ex-fumatore. Tre settimane fa mi é comparso un problema alla gola e avverto come un blocco nella gola che mi da l'impressione di non riuscire a respirare e quindi mi viene spontaneo di respirare anche con la bocca e il dottore mi ha prescrittouna settimana di fluibron e soluzione fisiologica ma non vedendo nessun miglioramento ho aspettato in queste due settimane ma senza nessun cambiamento. In piu fin dalla nascita ho le tonsille poco piu grandi del normale il che non facilita certo le cose, inoltre molte volte al giorno sento dolori sul petto.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è verosimile che la terapia seguita non sia stata sufficientemente utile nel curarLa.

Le consiglio di sottoporsi ad una nuova e più approfondita valutazione presso il Suo Curante.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!