Malattie neuromuscolari

Gent Dottori
Sono diversi mesi che soffro di forte astenia,dolori muscolari,crampi,fascicolazioni e ora anche di problemi respiratori,tipo peso sullo sterno,fiato corto,scarsa capacita' di diltare i polmoni.Mai fumato.
Avevo fatto diversi controlli nei mesi precedenti,Emg ecc tutto negativo,ma i sintomi sono peggiorati....
Giovedi' prossimo ho un appuntamento con un neurologo presso un centro specializzato per la Sla perche' la temo molto.
Sono molto preoccuapato mi sento molto male.
Cosa fare?
Aiutatemi.....
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Intanto provi a ripostare la sua richiesta anche in AREA NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com