Triderm e feldene

salve a causa di una dermatite nella zona ombelicalicale applico una volta al di triderm ,ora però mi è venuta una ciste tendinea sul dito della mano e dovrei applicare feldene in piccola quantità come un pisello vorrei saper se applicando alle 13 triderme e alla sera alle 22 feldene vi possono esser problemi cordialità
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

escludo qualsiasi problema.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!