Pallina inguinale

Buongiorno,
mi sono accorta d'avere una pallina all'inguine sx.
Ha delle dimensioni piccolo ma al tatto si sente.
Non so dire da quando, non me ne sono mai resa conto.
La domanda è se è il caso di approfondire o è una zona soggetta a questo tipo di situazioni.

Vi ringrazio molto e cordialmente ringrazio.
[#1]
Dr. Riccardo Rustichelli Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 23
il mio consiglio è di approfondire con degli esami del sangue.
Comunque valuti la situazione anche con il Suo medico.

Dr. Riccardo Rustichelli
Formazione specifica in Medicina Generale - Agopuntura
http://agopunturarustichelli.altervista.org/index.html

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per il veloce consulto.
Nel marzo scorso,
a seguito di un check-up di base,
ho effettuato esami del sangue (emocitometria, emostasi).
Tutto nella norma tranne MCV 98,1 (range 82-95).

Dice che è meglio rifare? Nel caso un emocromo completo è sufficiente??
Attendo riscontro e grazie ancora.

[#3]
Dr. Riccardo Rustichelli Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 23
L'emocromo è da ripetere ed in aggiunta esami per i linfonodi ingrossati.