Dubbio in merito a fertilità

Buonasera a tutti, scrivo per la mia ragazza, 25enne alta 170 cm e 124 kg di peso. Lei ha assunto fino al giorno 21/05 Triminulet (la pillola), dopodiché, sotto prescrizione del medico anesista, ha cessato di assumerla in quanto deve effettuare un intervento bariatrico la prossima settimana.
Dopo tre giorni dalla sospensione ha riavuto una specie di ciclo mestruale, durato tre giorni. Ieri abbiamo avuto un rapporto e la nostra paura è che lei possa essere rimasta incinta.
Come possiamo scoprirlo?
Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Può effettuare un normale test di gravidanza, il cui kit è acquistabile in tutte le farmacie.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!