Sudorazione e brividi

Buongiorno, stanotte mi sono proprio spaventata.
Premesso che sono in un periodo di forte ansia e stress, mangio pochissimo e quindi sono dimagrita e ho il colon irritabile e che tutto questo mi fa soffrire di ipocondria....vi racconto cosa mi è successo. Mi sono svegliata con brividi di freddo, molto forti, pur non avendo febbre. Mi sono coperta e ho iniziato a sudare tantissimo, ma se mi scoprivo sentivo freddo...coperta sudavo...fino a che non mi sono tranquillizzata e sono riuscita ad addormentarmi. Mi sono spaventata anche perchè venerdì sono andata a fare un tatuagio e dopo aver sentito di quella ragazza morta per sepsi (si dice così), ho avuto un attimo di paura anche se tutto era sterile e monouso.
Cosa può essermi successo? Ho paura si ripeta
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembra una crisi di panico.
Ne parli con il curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it