Dolore alla testa come se fosse un livido

Buonasera sono una ragazza di 25 anni e mi rivolgo a voi in quanto ultimamente sto accusando un dolore alla parte destra del cranio.Mi spiego meglio.
Circa due mesi ho iniziato ad avere vertigini ,senso di stordimento e forti mal di testa per cui mi sono recata in pronto soccorso dove mi è stata fatta una visita neurologica dalla quale non è risultato nulla di rilevante e mi hanno fatto anche una tac (non mi hanno fatto la risonanza perchè ho diverse allergie) e dalla tac è risultato tutto nella norma.Ad oggi continuo ad avere dei giramenti di testa(miè stato detto che probabilmente questi sono imputabili alle carenze di ferro di cui soffro) e mal di testa ogni tanto.Ma la cosa strana di cui non mi faccio una ragione è che provo sempre dolore come se ci fosse un livido nella parte destra del cranio all'incirca nella zona dell'osso parietale.Se tocco sulla zona il dolore si intensifica ed è proprio come il dolore provocato da un livido eppure sono certa di non aver preso alcun colpo anche perchè questo dolore persiste da vari mesi ma ora si è intensificato.A cosa potrebbe essere riconducibile?Vi ringrazio per la pazienza e per la vostra gentilezza . Distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le è stata data risposta nella sezione "Neurologia".

Buon fine settimana

Dr. Antonio Ferraloro