Post liposuzione

Salve.
Vorrei sapere con tutta sincerità..se le cose che ho letto su un sito, che mi hanno molto spaventato, sono vere. In questo sito vi era scritto:
La liposuzione fa: 1 ingrassare più di prima
2 fa produrre al corpo per difesa più grasso viscerale, che provoca danni cardiaci..
E' vero o no..? Ho 'bisogno' di una liposuzione, sto veramente male con me stessa, però a 20 non posso neanche rovinarmi la vita..
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

ha ricevuto ampie rassicurazioni dai Colleghi che Le hanno già risposto in merito

https://www.medicitalia.it/consulti/chirurgia-plastica-e-ricostruttiva/364550-liposuzione.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!