Tremore dita

Salve gentile dottore volevo chiedere una cosa se tengo in tensione il braccio con la mano alcune dita cominciano a tremare un pochino e a volte anche se tengo solo tese le dita ho anche dei fastidi al collo da un po divtempo ora sto meglio poi cerco di non pensarci pero volevo chiedere questa informazione premetto che ho quasi 22 anni cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è molto probabile che possa trattarsi di un processo infiammatorio a carico di un muscolo del collo o della spalla.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
In effetti ho dei dolori al collo e al trapezio superiore da un po di tempo ho portato anche le fascie ora va meglio ma ogni tanto mi si infiamma e poi ogni tanto mi sento gonfia la pancia e ho male sulle spalle e sembra cone se faccio fatica a respirare o è solo un mia impressione ?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Ritengo sia un' impressione fortemente condizionante.

Saluti.