Secrezioni dal seno

Buongiorno.
Circa due mesi fa ho iniziato ad accusare nausee continue. Qualche settimana fa allora ho deciso di interrompere l'assunzione della pillola anticoncezionale VISOFID, pensando che fosse quello il problema, mi sono recata dalla mia ginecologa che mi ha prescritto una pillola meno pesante, la DAYLETTE, ma la nausea persisteva, così ho smesso anche con quella. Inoltre nell'ultimo periodo ho accusato dolori di stomaco e perdita dell'appetito. Ho deciso di andare dalla mia dottoressa e mi ha diagnosticato una gastrite e la pressione bassa. Adesso sto assumendo PERIDON prima dei pasti insieme a degli integratori di potassio e magnesio, e dopo i pasti il GAVISCON. Con il peridon la nausea migliora un po' ma non riesco ancora a sentirmi completamente "in salute". Proprio ieri, inoltre, ho notato delle secrezioni biancastre/trasparenti che fuoriuscivano da entrambi i seni.
Volevo quindi chiedere se questo potesse essere collegato alla gastrite o a qualche altro problema, ai farmaci che prendo. Grazie,
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile che il fenomeno segnalato sia legato all'assunzione del Domperidone.

Ne parli con il suo prescrittore.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it