Tiroide?stanchezza?

Salve, ho 23 anni (premetto che faccio uso ogni tanto di cannabis da quando ho 17 anni,dentro di me so che non centra niente)ma da un anno a questa parte sento una grande stanchezza.
Dormo 7 ore e sono stanca tutto il giorno, dormo 10 ore sono stanca lo stesso, certe volte dormo il pomeriggio ,alcune volte no, ma la stanchezza negli occhi nel corpo rimane sempre poi la sera a meno che non mi addormento resto sveglia anche fino alle 2/3. Purtroppo ho sempre sofferto di ansia(ultimamente ho alti e bassi) che mi porta ad avere un po di gastrite ogni tanto ,ma sempre da un anno a questa parte vado al bagno una o due volte al giorno ma le feci sono sempre molli.
Ho fatto un po di ricerca per conto mio, e internet mi ha indirizzato verso questi problemi alla tiroide, ne ho anche parlato con mia madre e mi ha detto che l'ha avuta anche mia nonna ma con l'effetto opposto ovvero era iperattiva. Naturalmente domani andrò da medico di famiglia a richiedere delle analisi. Ma quanto può essere reale questa mia preoccupazione? Se poi non è la tiroide?
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<Ho fatto un po di ricerca per conto mio, e internet mi ha indirizzato verso questi problemi alla tiroide,>>

ritengo che sia molto più probabile che si tratti di colon irritabile,
naturalmente si impone la visita medica.

Prego

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
il colon irritabile porta questa enorme stanchezza?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No,
alludevo a <<vado al bagno una o due volte al giorno ma le feci sono sempre molli>>,
mentre
la stanchezza è un sintomo aspecifico,
può avere numerose cause organiche (anemie, distiroidismi, etc.)
come anche non-organiche (psichiche),
come ovvio si impone la visita medica
per intraprendereun percorso diagnostico corretto.