Sonno e stanchezza

Ho avuto un' influenza che mi ha beccato alla fine dell'estate,accompagnata da 2/3 gg. di diarrea,nei gg. a seguire mi sono sentito stanco e ho spesso sonno,anche se poi dormo molto male.Faccio poi un pò di sport 4/5 volte la sett. corro per un'ora.Vorrei chiedere:le cose sono collegate o dipende solo dall'influenza?
Grazie Antonio 27/09/2013
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La gastroenterite virale dura max. 1 settimana e non lascia particolari reliquati.

La stanchezza va ricercata in altre cause sia organiche (anemia, ipotensione, distiroidismi, etc.) che psicogene.

Ne palri con il suo curante.

Prego

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it