Rumore orecchio

Cari dottori è qualche giorno che avverto come un battito e soffio nell orecchio destro...premetto ho la sinusite e spesso mi sveglio la notte in apnea notturna...vorreisapere come poter risolvrre questo sintomo molto fastidioso..
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la soluzione al Suo fastidio potrà averla producendo una visita specialistica dal Suo Otorino di fiducia.

Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!