Lipoma problemi post rimozione

salve, sono un ragazzo di 30 anni, a meta agosto 2013 ho subito un intervento di lipoma al braccio sinistro (sopra gomito vicino ai muscoli). lipoma era circa di 3 cm. adesso che siamo gia a fine dicembre,il mio braccio e irridato con qualche dolore al osso del barccio fino alle mano e questo succede 5 -6 volte durante la giornata,il dolore é lieve, viene e va.
io dopo 3 settimane dopo intervento mi siedevo davanti al sole ogni giorno per un mese, la mia domanda é: il dolore é per le radiazioni che ho subito dal sole in quei giorni? perche ho dolore alle ossa del braccio,il dolore é lieve viene e va, cosa puo essere? ho molta paura che questo dolore é per tumore maligno. dal esame istologioco era risultato lipoma. posso essere traquillo? o devo proccuparmi per le radiazioni solari subite. i mio medico non vuole piu sentire niente perche lui mi dice che non é niente. secondo voi posso prendere qualche medicinale per far scomparire il dolore definitivamente? esiste una cura? perfavore aiutatemi grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Premetto che non possiamo darle informazioni sui medicinali da prendere (è vietato!). Le dico però che non ha fatto bene a prendere il sole sulla ferita dopo sole poche settimane; ma solo per motivi estetici, quindi non per le ragioni che pensa lei. Per quanto riguarda il risultato dell'istologico invece deve stare tranquillo: in Medicina le notizie più affidabili sono proprio quelle che ci danno gli Anatomo Patologi, quindi non c'è motivo di pensare a tumori maligni se la diagnosi istologica era di tumore benigno (lipoma)
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com