Dolore strano e digestione...

Salve!
Sono F tanti auguri a tutti voi e Buon anno...
Parto con il dire che sono ipocondriaco e ansioso di mio quindi mi allarmo per qualsiasi cosa! Da circa 4 giorni ho un dolore pungente/bruciante appena sotto la fine delle costole, al centro..(penso sia la bocca dello stomaco). Vi dico che ho sempre difficoltà a digerire alcuni cibi... Ma mi sa che 4 giorni fa (prima di avvertire il dolore) ho fatto una grande stupidata e molto probabilmente sarà quello... Ho fatto per la prima volta in casa i pop corn con la margarina e forse ne ho messa un po' troppa!
Ora ho questo dolore da quattro giorni... Ho defecato oggi dopo 3 giorni... (li altri giorni veramente pochissimo, quasi niente)... Sto mangiando regolarmente tutto e sempre.... Come devo comportarmi, cosa può essere? Il dolore è attribuibile al mais?
Per altre informazioni sono disponibile H24...
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo che sia sufficiente riprendere una sana e corretta alimentazione.
Naturalmente si faccia prima visitare dal suo medico.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it