Gli esami del sangue

buongiorno! una piccola domanda.. ho 26 anni sono donna e ho fatto ora gli esami del sangue e ho due valori al di sotto della norma...
eritrociti 3.83
ematocrito 35.2
tutti gli altri valori sono nella norma.
cosa può significare?
grazie!
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
i valori da Lei riportati andrebbero completati con una valutazione diretta di TUTTO l'emocromo (valori dell'emoglobina, MCV, MCH, etc..) in quanto, anche i 'valori' da Lei considerati normali assumono un significato diagnostico importante.
Inoltre, prendendo visione di una Sua precedente richiesta di consulto (consulto 9 luglio 2008), riferiva di avere notato un 'sanguinamento anale' e le era stato consigliato di sottoporsi a visita medica.
Se non lo ha ancora fatto le consiglierei di rivolgersi in prima istanza al suo medico di fiducia che avrà modo di visitarla, raccogliere una anamnesi adeguata (es. continua il sanguinamento anale (?), fase del ciclo mestruale (?), stato anemico cronico preesistente (?), etc...) e di valutare gli esami da Lei eseguiti.

Dott.ssa M.M.Morelli

[#2]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signora,
nel rivalutare la Sua storia clinica risulta un aggiornamento di consulto in data 12 luglio dove asserisce di essersi già rivolta al Suo medico di fiducia, il quale le ha già consigliato un approfondimento diagnostico mediante COLONSCOPIA...

Superi Le Sue paure....e segua il consiglio datole.

Dott.ssa M.M.Morelli