Latte materno

SALVE E RINGRAZIO PER LA RISPOSTA CHE SICURAMENTE MI DARETE,,,SIAMO UNA COPPI ABBIAMO 2 BAMBINE UNA DI 8 E UNA DI 2E MESI ,, LA PICCOLA ANCORA STA ALLATTANDO E ABBIAMO DECISA DI STACCARLA DAL SENO PERO' QUESTO LATTE ANCORA NE FUORIESCE STIAMO TENTANDO CON IL TIRA LATTE AM ANCORA SE STA PRODUCENDO ANDANDO DAL MEDICO CI HA ORDINATO DOFTINEX 0,5 1 MATTINA E 1 SERA PER 2GG,,,ABBIAMO PAURA DELLE CONTROINDICAZIONI,,,VORREMMO UN CONSIGLIO IN MERITO GRAZIE
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Stia pure tranquillo e faccia seguire le indicazioni date dal Curante.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!