Un consiglio, sono anni che prendo

salve a tutti, volevo chedere un consiglio, sono anni che prendo per la pressione alapril 20mg, ma ultimamente un medico mi ha detto che ogni tanto devo sospendere la somministrazione poichè posso andare incontro a danni alla mia salute provocati dalla somministrazione di questi tipi di farmaci.
michele da napoli
grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
in considerazione della Sua attesa, mi permetto di rispondere alla Sua richiesta di consulto.
Non sono specialista in cardiologia, comunque, ritengo che il migliore consiglio possa darglielo il Suo cardiologo che ha avuto modo di visitarla, di conoscere la Sua storia clinica ed ha posto indicazione alla terapia.

Dott.ssa M.M.Morelli