Febbre e mal di pancia

Salve,è da un paio di giorni che avverto un leggero stato febbrile,intorno a 37 al mattino che sale un poco alla sera,mal di testa e dolori addominali con difficoltà ad andare in bagno con la regolarità che ho sempre avuto, tutto questo di punto in bianco. Può essere una risposta dell'organismo allo stress(sono sotto esame) oppure può essere legato al fatto che una settimana fa ho fatto un piercing al frenulo labiale e il mio organismo sta reagendo ad un eventuale infezione? (Premetto che viene correttamente pulito,non secerne pus,è solo leggermente infiammato ed è stato
Fatto in un centro specializzato )
So che una visita dal medico curante è la cosa migliore,ma sono un fuori sede e prima di una settimana o forse più non potrò tornare a casa.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
37° non è un valore febbrile.

I sintomi descritti
come lei stesso scrive,
<<sindrome del colon irritabile che mi è stata "diagnosticata">>
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/372410-il-mio-medico-continua.html

sono legati a tale condizione!

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it