Ernia c2 c3 c3 c4 e c4 c5 c5 c6 c6 c7

Conservata l'ampiezza del canale osseo
Perdita della lardosi cervicale
Segni di spondilaortrosi
Al livello c2 c3 c3 c4 protrusione discalea con sede mediana e paramediana bilaterale .
Al livello c4 c5 c5 c6 e c6 c7 ernia discale a sede mediana e paramediana bilaterale
Con prevalenza a destra
Il midollo appare improntato..
Questo e ciò che mi hanno detto alla risonanza chiedo scusa per la mia ignoranza in medicina ma nn ho capito niente .. Questa e del mio ragazzo lui e uno sportivo volevamo sapere se era possibile allenarsi quali esercizi da fare e da evitare quale cura fare per darli sollievo e se una cosa grave e si deve operare .. La notte nn dorme sta sveglio parto e delle piccole scossa fino alle dita ogni tanto li prende anche il petto.. Mi sapete spiegare vi ringrazio già anticipatamente ..
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
sarebbe opportuno che fosse l'interessato a spiegarci meglio i propri sintomi, perché come li ha riferiti Lei sono vaghi e imprecisi.
La RM descrive delle alterazioni compatibili con un processo di artrosi, ma per poter porre una indicazione a una terapia è necessaria la visita diretta dello specialista in modo che si possa o no mettere in relazione i sintomi con tutto o in parte quello che si è evidenziato alla Risonanza.

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, invio cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Buongiorno dott Migliaccio e il risultato dell risonanza ... Nn riesco a dormire la notte ho dolori scapolari a sinistra e scariche con un formicolio lungo il braccio pettorali e dorsali e più delle volte mi so addormentano le dita.. Il mio problema e se potrò tornare ad allenarmi e fare le attività sportive.. Per tanto la ringrazio di avermi risposto
Cordiali saluti