Capogiri continuativi da 48 ore

Buonasera, ho 23 anni e da oramai quasi 48 ore ho dei giramenti di testa, sono continui.
Non sono giramenti di testa intesi come" vedere tutto girare" ma sembrano quasi perdite di equilibrio e sensazioni di mancamento.
Ho fatto le analisi del sangue di cui stò attendendo i risultati, la pressione è ok e ho anche fatto una visita oculistica da poco in cui tutto è risultato aposto.
Vorrei capire da cosa possono essere portati questi giramenti di testa, e come poterli alleviare un pochino, poichè sono stato dal mio medico ma mi ha solamente prescritto le analisi.
Rongrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Deve sottoporsi ad esame audiometrico e vestibolare. Il fatto che si senta girare o che veda girare non fa alcuna differenza, come comunemente si crede. L'unica cosa che potrebbero dirle le analisi e che potrebbero confortare i suoi disturbi è un'alterazione della glicemia.
Pertanto, si sottoponga agli esami previsti.
Ci informi

Vincenzo Marcelli