Dolore a destra dell'ombelico

Buonasera
Da circa due settimane sento un dolore a destra dell'ombelico, a circa 7-8 cm di distanza. Il dolore non è molto forte ma risulta piuttosto persistente. Tende a comparire dopo circa 10 minuti che cammino e scompare solamente dopo che rimango seduta per un po'.
Per motivi di studio non posso recarmi da un medico per una visita, quindi volevo sapere se potevate darmi qualche opinione.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un disturbo muscolare considerando il suo collegamento con il movimento/posizione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)