Sul referto c' è scritto

salve, mia sorella ha fatto delle analisi del sangue, sul referto c' è scritto..................RELEASE RIDOTTO DI ATP ANCHE CON ELEVATA CONCENTRAZIONE DI ADP.

COSA VUOL DIRE? C' è DA PREOCCUPARSI?

grazie per la risposta
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Dipende da come vanno invece con collagene e ristocetina.

[#2]
dopo
Utente
il referto completo dice:

" aggregazione piastrinica normale al collagene e all' acido arachidonico ( parola scritta con calligrafia non leggibile sul referto)

relase di atp ridotto anche ad elevate concentrazioni di adp"

COSA VUOL DIRE? C' è DA PREOCCUPARSI?

grazie per la risposta