Temperatura corporea sempre intorno a 37.5

Da un paio di settimane la mia temperatura corporea si aggira intorno ai 37.5, dopo un'influenza di 2-3 giorni non troppo debilitante e con febbre non alta (massimo 38.2). Le uniche altre "stranezze" che ho notato è che ho molta fame, molto sonno e ho una sudorazione particolarmente odorosa. Non mi fa male la gola, non ho le placche né la tosse, ho un aspetto normale e il battito cardiaco non mi sembra velocizzato.
Gradirei qualsiasi input mi possiate dare.
[#1]
Dr. Flavio Borgomastro Medico di medicina generale, Dietologo 111 4 5
Gentile utente ,
il consulto online pone dei limiti nella valutazione del suo quadro clinico .
Il mio consiglio è di rivolgersi al suo medico curante che potrà in prima istanza visitarla e in seconda battuta prescriverle degli esami ematologici mirati volti ad ottenere una visione d'insieme e più completa del suo attuale stato di salute.
Spero di esserle stato d'aiuto

Dr. Flavio Borgomastro
Medicina Generale e Nutrizione
IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE IN ALCUN MODO UNA VISITA MEDICA
Distinti saluti