Strani mal di testa

Salve sono circa 3 anni che ho strani mal di testa quando sono nervoso ed in più mi lacrima no gli occhi,sono sempre triste e da un po di tempo che sono fissato che ho qualcosa di brutto
[#1]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
In questi anni ha già fatto visite mediche per escludere una patologia organica?

Dott. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta
Specialista in Psicoterapia Psicodinamica
www.psicologoaviterbo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Che tipo di visita?
[#3]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Ha chiesto al suo medico di famiglia?

[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
No non ho chiesto,ma con le analisi del sangue si vede qualcosa?
[#5]
Dr. Giuseppe Del Signore Psicologo, Psicoterapeuta 4.6k 51
Lo psicologo non è un medico, per questo le sto dicendo se ne ha parlato con il suo medico di base, anche perché sono ormai tre anni che si porta avanti questa situazione.

[#6]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Giro la sua richiesta di consulenza in medicina generale.

Le diagnosi sono spesso di tipo differenziale, senza l'esclusione di possibili cause organiche, non si possono effettuare diagnosi di altro tipo.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it