Dolori alla testa ed altri sintomi

Egregi Dottori, buonasera.
Da svariate ore sono afflitta da un intenso dolore alla fronte, occhio dx e base della nuca (soprattutto a dx). Nausea intensa e digerisco spesso pur essendo digiuna da ieri sera). Vertigini e lieve tremore.
Mi sento proprio male.
Non ho mai avuto sintomi del genere. A cosa posso attribuirli? E' il caso che io mi faccia accompagnare in PS?
Vi ringrazio molto in anticipo per il Vostro aiuto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei se desidera una risposta di ripostare anche in area Neurologia

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com