Nei consiglio

Salve, volevo un parere o un chiarimento,
e da circa 2 anni che ho notato un neo di colore uniforme marroncino chiaro appena sotto il ginocchio, più o meno di 5 mm,senza "spessore" diciamo,più o meno uniforme, poi ho notato sempre un altro neo dietro alla schiena più piccolo ma allungato in orizzontale,colore sempre uniforme marroncino, volevo sapere anche se è difficile senza vedere almeno una foto,se sono a rischio o meno. Premesso che alla schiena ho i cosiddetti funghi di mare da un paio di anni. E volevo sapere se era "strano" un neo sotto al ginocchio. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
I nei si possono avere in tutte le sedi del corpo.

E nulla si può dire senza la possibilità...di vederli tramite una visita.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com