sospetta gravidanza anaembrionica

Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni. Il mio ultimo ciclo mestruale è stato il 13/6/2015. Ho fatto il test il 17/7 e risultavo incinta. La prima ecografia alla 5+2 visualizzava la camera gestazionale. La settimana dopo alla 6+2 la camera gestazionale cresciuta senza embrione. Ora sono in attesa della terza ecografia che farà venerdì 31/7. Sono davvero molto in ansia. Io non ho perdite di nessun genere, ho solo dei leggeri doloretti e sono comunque a riposo. Ho letto su diversi articoli che può capitare che alla settima settimana non si veda ancora l'embrione. Sapreste per favore darmi qualche delucidazione in merito? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA per avere una risposta

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com