Nausea e sonnolenza da giorni

Buongiorno. Vorrei un informazione. Intorno al 22 di agosto mio padre ha preso un virus che la tenuto a letto per 4 gg.con spossatezza. Sonnolenza e continua dissenteria.eravamo al mare, e questo virus e stato poi attaccato alla sua compagna. Nello stesso modo ma con vomito. Ora da sabato mattina mi trovo ad avere una nausea forte io,sono andato già circa 20 volte in bagno in 3 gg.e senso continuo di nausea ma senza vomito. In più ho sempre una sonnolenza continua..tutto ik giorno qualsiasi cosa faccia. .ho preso per 3 gg palsil. Fermenti lattici.e riposo.ora dovrei fare dei lavori ma mi sento debole.con sonno e con ancora delle scariche di colite. Cosa posso fare?e già il 3 giorno..spero stia andando via piano piano.posso prendere del polase.?la pressione e normale. Non è bassa. Ma mi sento debole. Può comunque essere un virus come quello preso in famiglia. ?nom sono andato dalla dottoressa perché ho pensato fosse lo stesso. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto passato ? Non é la mia sezione specialistica e vedo adesso il suo consulto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Sì sì dott. Grazie lo stesso..era probabilmente un virus intestinale