Distorsione al ginocchio

Buonasera a tutti, ad ottobre giocando una partita di calcio ho avuto una distorsione al ginocchio destro, pensavo fosse una cosa di poco conto e ho applicato ghiaccio e assunto antinfiammatori per i primi giorni ma il dolore non passava cosi sono andato da un fisioterapista che mi ha fatto una serie di terapie con la tecar per rimuovere l'infiammazione ma niente!! Cosi ho fatto la risonanza e l'esito è: Modesta iperpressione esterna della rotula, minimi ispessimento ed alterazione del segnale (elevato nelle acquisizioni a TR lungo) del collaterale in corrispondenza dell'inserzione femorale. Come devo comportarmi? Che terapia mi consigliate? Grazie per eventuali risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa ho fatto un errore nella selezione!
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla