isotretinoina alcool e cannabis

Salve dottori ho due domande che non ho fatto al mio dermatologo forse per paura...peso 69 kg farò un ciclo di 10 mg di isotretinoina per 4 mesi causa acne leggera ma resistente alle tradizionali terapie. Durante la settimana mi concedo il venerdi sera e il sabato un cocktail o un bicchiere di vino max due ad esagerare quando non guido ( ma il che è raro), potrei avere dei problemi se continuassi a concedermeli? ripeto si parla di un bicchiere max due. Inoltre andrò a vivere qualche mese ad amesterdam, potrò fumare della cannabis nei coffee shop o ci sono correlazioni tra cannabis e isotretinoina che rendono questo controindicato?
grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
L alcool e la cannabis uccidono migliaia di cellule cerebrali
Faccia come crede, è maggiorenne e fa sul suo
Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso