Il problema della stitichezza ma qualche giorno fa

Salve dottori, mi chiamo Desiree e ho 22 anni, da qualche anno soffro di emorroidi a causa di stitichezza in passato, adesso cambiando alimentazione e mangiando parecchie fibre, frutta e verdura non accuso piu il problema della stitichezza ma qualche giorno fa a causa di uno sforzo sono ritornare le emorroidi, sto usando al momento dell'evacuazione la pomata Prepacort, preparazione H e prendo due volte al giorno le pillole Avernum 500g, per quanto tempo le devo prendere? Il mio medico di famiglia in questi giorni non c'e, e via per un congresso, potreste aiutarmi voi? Sono gia a 4 pillole, fin quando devo continuare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare in area COLONPROCTOLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

La cura dovrebbe durare almeno una settimana...se non ha già risolto il problema!Saluti!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva