Ho preso due pillole lo stesso giorno

Buongiorno , questo mese ho iniziato a prendere la pillola il 25 agosto e l'ho finita oggi 14 settembre alle ore 19.30.
Giovedì 8 settembre ho dimenticato di prendere la pillola e venerdì mattina ho avuto un rapporto completo ! Presa dalla paura ho preso la pillola dimenticata e la sera stessa ho preso l'altra pillola della giornata . Ora mi chiedo , c'è rischio gravidanza dato che ho avuto un rapporto completo ? Grazie arrivederci
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
ha fatto benissimo.
La copertura anticoncezionale viene garantita e l'indice di Pearl non muta.
Stia tranquilla.
Saluti,
Dott. Caldarola.