Dolore a destra dell'ombellico

SALVE A TUTTI DOTTORI
DA DUE GIORNI HO DOLORE A DESTRA DELL'OMBELLICO PERÒ SOLO AL TATTO OPPURE QUANDO HO IN.BRACCIO MIA FIGLIA CHE CON I PIEDINI SCALCIA...COSA PUÒ ESSERE? MI DA UN FASTIDIO ANCHE QUANDO SALGO IN MACCHINA MI CAPITA DI AVVERTIRE DOLORE....POTREBBE CENTRARE.CON I PARTI O NO?

GRAZIE
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signora cara,
telematicamente non è possibile fare diagnosi del suo dolore in zona periombelicale.
Certo se sua figlia scalcia, magari con la vigoria che hanno i piedini dei piccoletti, può essere un fattore causale.
Ma deve vederla il medico curante che palpando l'addome si renderà conto realmente della problematica.
Faccia sapere se vuole.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie consulterò la mia dottoressa...
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
prego.
Arrivederci,
Dott. Caldarola.