Herpes vaginale?

Salve..sono in preda al panico! Da 3 giorni circa che soffro di dolori acuti sia nell'area genitale che anale.. ho difficoltà alla minzione e a defecare..soprattutto quest'ultima! Intorno all'ano si sonl formate delle puntine tipo che ora sono pure lacerate! Mi fanno malissimo soprattutto se provl a defecare...nella vagina tra le piccole labbra sj stanno formando pure queste pustole che fanno un male assurdo! Sono di colore bianche! Di cosa si potrebbe trattare? Piango da ore...ho paura che si tratti di herpes...per favore aiutamemk...aspetto una risposta. Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Cara signora,
mi dispiace delle sue sofferenze.
Ma se non vedo le lesioni, e per via telematica non è possibile, non è formulabile alcuna diagnosi e quindi nessuna terapia.
La invito a recarsi al più presto dal medico Curante o se preferisce dal Ginecologo di fiducia per trovare un rimedio rapido al suo problema.
Faccia sapere se vuole.

Cordialità,
Dott. Caldarola.