Febbre e dolori articolari

Salve.
Qualche giorno fa sono caduta dalla bici, una di quelle cadute abbastanza normali, senza battere la testa.Tuttavia in ospedale, poichè avevo dei dolori al capo(testa e palpebre pesanti, dolori ai nervi del collo)mi è stata effettuata una tac( io ero abbastanza contraria visto gli effetti collaterali che ha) ed è risultato tutto normale.
Nonostante ciò continuo a sentire dolori al collo e sentirmi la parte alta della testa un pò pesnte. Inoltre ieri in seguito a mal di pancia(dissenteria e nausea), dolori articolari e freddo mi è salita la febbre oltra i 38°.
Ora ho paura che tutti questi sintomi dipendano dall effetto negativo della tac sul mio corpo; può essere?
Se no da cosa dipende?
può essere una semplice influenza durata una notte?
se potete rispondete perchè ho una gran fifa di ammalarmi di una cosa seria...
Cordialmente.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
i suoi disturbi fanno pensare ad un interessamento intestinale parainfluenzale; è da escludere che dipendano dall'esposizine alla tac, si tranquillizzi.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
Ma se la tac mi avesse fatto male, che sintomi dovrei avere?
e cmq, visto che bene non fa, che rischi corre il mio oraganismo? cioè:posso ammalarmi più facilmente?
La ingrazio per la didonibilità e l'attenzione.
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

insisto nel dirle che una tac non può averle fatto male ed il suo organismo non corre "rischi", non aumentano le probabilità di ammalarsi.
Se gradisce approfondimenti in materia può sicuramente rivolgere il suo quesito nella sezione Radiologia di questo stesso sito.
Grazie a lei!