Punti di sutura più del dovuto

Salve,a causa di una ferita alla fronte ho ricevuto 3 punti di sutura ed entro 8 giorni in seguito recarmi al pronto soccorso per toglierli,ci sono problemi se passano altri due giorni per togliere i punti,quindi più del previsto? o può sorgere qualche problema?e il medico di curante li può togliere?
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Il suo medico curante può toglierle i punti, così come nulla accade se li toglie alcuni anche più tardi. In realtà può bastare anche un infermiere.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.