Il preservativo si è rotto dento c'è rischio

Buonasera dottori, vorrei esporvi il mio problema. 2 gg fa ho avuto rapporti con la mia fidanzata, premetto che usiamo il profilattico e vengo scusate il termine volgare sempre fuori. Mentre stavamo facendo l'amore ho sentito di venire e sono venuto fuori, però quando sono andato a controllarmi il preservativi era rotto.Non so se il profilattico si è rotto manualmente o mentre era dentro.
Secondo lei dottore essendo venuto fuori ma sicuramente il preservativo si è rotto dento c'è rischio di gravidanza?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
teoricamente si.
E' bene che la sua ragazza faccia la contraccezione di emergenza assumendo Ellaone.
Se è maggiorenne la può comprare in farmacia senza ricetta e assumerla già domani mattina senza aspettare oltre.
Carissimi saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Anche rendendoci conto di essere venuti fuori? Perché.ci siamo bagnati tutti di fuori dottore.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non può sapere se ci siano state delle micro perdite di sperma di cui lei non si è accorto durante il coito.
A volte succede.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.