Risultato analisi

buonasera,
sono una ragazza di 25 anni, il medico mi ha fatto fare della analisi di routine e mi ha dato da fare l'elettroforesi proteica e mi ha dato questi risultati: di cui i seguenti valori sballati
proteine totali: 8.6;
albumina% 54,7;
gamma globuline 20.7%;
gamma globuline #1.78;
beta globuline 2 #0.52;
ho trovato vecchie analisi dove ho eseguito gli stessi esami e avevo gli stessi valori sballati grosso modo, è un valore preoccupante? premetto che sono un soggetto allergico e da piccola in periodi di forte allergia tali analisi me le facevano fare spesso.
vi ringrazio dell'attenzione
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
dagli esami che posta non emerge nessun problema.
Stia pure tranquilla.
Carii saluti,
Dott. Caldarola.